Avviata la quinta indagine Excelsior annualità 2021

L’indagine Excelsior, realizzata da Unioncamere in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) da oltre vent’anni rileva informazioni di pubblico interesse sui programmi di assunzioni delle imprese: dati che sono stati messi a disposizione dei decisori politici nazionali e regionali a supporto delle politiche per il lavoro e per l’orientamento formativo.

L’indagine riguarda la previsione delle assunzioni relative al trimestre giugno – agosto 2021; il sistema informativo Excelsior fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal Programma Statistico Nazionale, consapevoli delle difficoltà che il sistema imprenditoriale sta fronteggiando, in caso di impossibilità a partecipare alla rilevazione, la Sua impresa sarà reinserita nelle liste campionarie delle successive indagini.

La scadenza per la compilazione è fissata per il giorno 3 maggio 2021. Si precisa, altresì, che le imprese che compilano integralmente il questionario non verranno più incluse nel campione d’indagine nei successivi tre trimestri.

Per verificare eventuali comunicazioni dal contenuto dubbio, è possibile contattare il settore Studi, statistica e orientamento al lavoro e alle professioni ai seguenti riferimenti tel. 011.5714.706 / 711, e-mail statistica@to.camcom.it.

Per maggiori informazioni su Excelsior clicca qui