Automazione e Intelligenza Artificiale per prolungare la fedeltà dei clienti esistenti

Torino – 26 ottobre 2020 ore 09.00
Webinar su MICROSOFT TEAMS

Nello scorso decennio (2010-2019) il consumatore finale ha inserito i social network nella propria routine quotidiana. Nel prossimo decennio il consumatore finale si aspetta dalla nostra impresa non soltanto di essere raggiunto tramite i canali social, ma anche e soprattutto di creare una relazione con il nostro brand caratterizzata da immediatezza, praticità e onnipresenza.
In questo webinar comprenderemo come creare in modo operativo questa relazione tramite strumenti di automazione.
Questo è un webinar con un taglio operativo: alla fine dell’incontro i partecipanti saranno in grado di applicare queste soluzioni alla propria realtà produttiva.

08:45 Registrazione partecipanti, inizio webinar e introduzione

I servizi del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Torino
Mariangela Ravasenga – PID Camera di commercio di Torino

I trend del digitale negli anni 2020 e le aspettative latenti del cliente
Esercitazione: allineamento strumenti digitali aziendali su aspettative nostro cliente acquisito
Gli strumenti del marketing digitale e il loro allineamento impresa/cliente
Strumenti per Imprese e PMI B2B (Business to Business)
Strumenti per Imprese e PMI e punti vendita B2C (Business to Consumer)
Enrico Giubertoni – CEIPiemonte Scpa

13:00 Conclusione del webinar

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

PID Camera di Commercio Torino
Email pid.torino@to.camcom.it

Costo:

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line.

Gli iscritti potranno collegarsi all'evento cliccando sul link che riceveranno il giorno stesso dell'evento alle ore 8:00 via email.

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente linkLa registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

Ti stai registrando al nostro sito per iscriverti a questo evento?
Sei già registrato e vuoi essere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese?
Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!
PDF icon Programma del webinar253.73 KB

Lunedì, 26 Ottobre, 2020 -
da 08:45
a 13:30