Appalti pubblici Agenzie dell'Unione Europea - opportunità per le imprese

header webinar appalti pubblici ue

6  luglio, ore 09:30
Webinar Collegamento su piattaforma GotoMeeting

Appalti pubblici delle Istituzioni dell’Unione Europea, opportunità e benefici per le imprese: questi i temi che tratteremo in occasione dell’incontro on-line, che si terrà il 6 luglio p.v.

Sono previsti focus sui principi e le regole di procurement UE ed opportunità legate a digitalizzazione e appalti verdi e sostenibili.

Infine, si parlerà dei portali di procurement UE quali punti di riferimento per il monitoraggio puntale delle opportunità di gara.

L'iniziativa si rivolge ad imprese che opeano nei seguenti ambiti:

• Information Management / Knowledge Sharing
  • Services related to Education and Training
  • Communication: Web Design / Graphics / Apps development / Multi-Media Content Development / Media planning and monitoring
  • Travel and Event organizations and management services / Promotional and stationery material
  • Translation services / Language courses
  • Printing / Publishing
  • IT Software development, maintenance, consultancy and assistance for different types of IT application, cybersecurity
  • HR Consultancy and Recruitment / Advisory services
  • Consultancy services in the following fields: legal, procurement, Food Safety and Food Security
  • Office furniture / IT Hardware

Il programma dettagliato è disponibile sul sito Internet di Ceipiemonte.

L’incontro si inserisce nella programmazione del Progetto Tender, gestito da Ceipiemonte e finanziato da Camera di commercio di Torino, Camera di commercio di Cuneo, Camera di commercio Alessandria-Asti e Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

L’incontro è realizzato in collaborazione con ETF - European Training Foundation, Agenzia dell’Unione Europea con sede a Torino dal 1994.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito Internet di Ceipiemonte entro il 5 luglio 2022 alle ore 16:00.

Progetto Tender
Ceipiemonte