Allerta Coronavirus: garantiti solo gli sportelli dei servizi essenziali

Allerta Coronavirus: garantiti solo gli sportelli dei servizi essenziali

Da lunedì 18 maggio alcuni sportelli della Camera di commercio che garantiscono i servizi essenziali solo per reali urgenze, sono aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.15.

I servizi garantiti sono i seguenti:

  • rilascio certificati e visure del Registro imprese per partecipazione a gare d’appalto
  • vidimazione e bollatura dei registri di carico e scarico rifiuti e dei formulari per il trasporto rifiuti
  • CNS, carte tachigrafiche solo su appuntamento.

Rimangono invece aperti solo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.15 gli sportelli per:

  • registrazione brevetti e marchi
  • rilasci dei Carnet ATA, dei certificati di origine e delle attestazioni sulle dichiarazioni delle imprese di sussistenza di cause di forza maggiore, prenotabili solo tramite mail e con l’impresa iscritta al servizio di “stampa in azienda” (www.to.camcom.it/documentiestero).

Tutti gli altri servizi sono raggiungibili a distanza: sul sito si può cercare il servizio richiesto, leggere le informazioni e trovare gli indirizzi email per inviare e ricevere comunicazioni. Sempre per l’attività di smart working di gran parte del personale, si prega di non telefonare.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico si può contattare via mail all'indirizzo urp@to.camcom.it o telefonicamente nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì al numero 011 5716667.


Verifica i buoni comportamenti da tenere durante l'accesso ai nostri uffici.

locandina

Norme igieniche Coronavirus per esercizi commerciali e attività produttive

È possibile scaricare l'allegato 4 del DPCM 26 aprile 2020 con indicazioni sulle norme igienico sanitarie da rispettare presso gli esercizi commerciali e gli spazi aperti al pubblico.
È possibile anche scaricare il testo completo del DPCM 26 aprile 2020 comprensivo di tutti gli allegati con indicazioni sulle attività produttive e sulla regolamentazione degli ambienti di lavoro.


Fase 2 in Piemonte: istruzioni per l'uso


Misure igienico-sanitarie

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina: