Altri atti

In questa pagina vengono pubblicati gli altri atti emanati dalla Camera di commercio di Torino.

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 15/06/2018
Data atto: 15/06/2018
AVVIO DEI PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 15/06/2018 al 29/07/2018
AFF_18_del_15_6_2018.pdf

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 08/06/2018
Data atto: 08/06/2018
AVVIO DEI PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 08/06/2018 al 22/07/2018
AFF_17_del_8_6_2018.pdf

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 06/06/2018
Data atto: 06/06/2018
AVVIO DEI PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 06/06/2018 al 20/07/2018
AFF_16_del_6_6_2018.pdf

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 01/06/2018
Data atto: 01/06/2018
AVVIO DEI PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 01/06/2018 al 15/07/2018
AFF_15_del_1_6_2018.pdf

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 23/05/2018
Data atto: 23/05/2018
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 23/05/2018 al 07/07/2018
AE_artig_dpr247_albo camerale_23 maggio 2018.pdf

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 18/05/2018
Data atto: 18/05/2018
AVVIO DEI PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 18/05/2018 al 01/07/2018
AFF_14_del_18_05_2018.pdf

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 14/05/2018
Data atto: 11.05.2018
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 14.05.2018 al 29.06.2018
AE_DPR247_ALBOCAMERALE_ALTRIATTI_14_05_2018.PDF

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 10/05/2018
Data atto: 10/05/2018
AVVIO DEI PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 10/05/2018 al 23/06/2018
AFF_13_del_10_5_2018.pdf

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 04/05/2018
Data atto: 04/05/2018
AVVIO DEI PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 04/05/2018 al 17/06/2018
AFF_12_del_4_05_2018.pdf

AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DINAMICA DEI REQUISITI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.M. 26/10/2011
Pubblicazione dal 09/05/2018 al 02/07/2018
determinazione_del_Conservatore_del_16_04_2018.pdf
Allegato_elenco_con_funzione_di_ricerca.pdf
Allegato_elenco_formato_immagine.pdf

ELEZIONI R.S.U 2018  - RISULTATI

Data atto: 20 aprile 2018

Pubblicazione dal 20/04/2018 al 26/04/2018

Risultati elezioni

DOMANDA LIBERAZIONE CAUZIONE S.A.F.I.M. SRL - MAGAZZINI GENERALI

PUBBLICATO DAL 09/04/2018 AL 21/05/2018

Ai sensi dell’art 2 c. 6 del R.D. N°126/1927 che ne prevede la pubblicazione sull’Albo camerale, si rende nota la richiesta di svincolo della polizza fideiussoria n° 2076296 del 12/03/2015, rilasciata da “Coface S.A.” a S.A.F.I.M. S.r.l., in seguito alla cessazione della attività di gestione di magazzino generale per conferimento dell’azienda a S.A.F.I.M. S.p.a., con rilascio a favore di quest’ultima, da parte di “Coface S.A.”, della nuova polizza n° 2193793 del 18/12/2017. Trascorsi quaranta giorni dalla data della presente pubblicazione senza che vi siano opposizioni, questa camera di commercio pronuncerà la liberazione della cauzione, eventuali opposizioni avranno effetto sospensivo.

Il Funzionario incaricato

Giorgio Sorrentino

Settore Servizio Metrico

Rinnovo RSU: scadenza presentazione liste

scadenza presentazione liste   (1 pagina, 6,3 kb)

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 12/02/2018
Data atto: 12/02/2018
AVVIO DEI PROCEDIMENTI DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 12/02/2018 al 29/03/2018
pubblicazione_12_02_2018_.pdf

ELENCO UFFICIALI LEVATORI AL 31 GENNAIO 2018 - PROVINCIA DI TORINO

Data atto: 31.01.2018
ELENCO UFFICIALI LEVATORI AI SENSI DELL'ART. 4 DEL REGOLAMENTO N. 316, 9 AGOSTO 2000, RECANTE LE MODALITA' DI ATTUAZIONE DEL REGISTRO INFORMATICO DEI PROTESTI, A NORMA DELL' ART. 3 BIS DEL DECRETO LEGGE 18 SETTEMBRE 1995 N. 381, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 15 NOVEMBRE 1995 N. 480.
Pubblicazione dal 31.01.2018 al 31.07.2018

elenco

ELENCO AVVIO CANCELLAZIONI D.P.R. 247/04 AFFISSIONE DEL 05/12/2017
Data atto: 05/12/2017
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO DAL REGISTRO DELLE IMPRESE AI SENSI DEL D.P.R. 247/04
Pubblicazione dal 05.12.2017 al 19/01/2018
pubblicazione _05_12_2017.pdf

SCHEDE PIANO TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2018/2020 ED ELENCO ANNUALE 2018
Data atto: 16/10/2017
ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE GIUNTA CAMERALE N. 147 DEL 16/10/2017
Pubblicazione dal 17.10.2017 al 16.12.2017
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ELENCO UFFICIALI LEVATORI AL 31 LUGLIO 2017 - PROVINCIA DI TORINO
Data atto: 31.07.2017
ELENCO UFFICIALI LEVATORI AI SENSI DELL'ART. 4 DEL REGOLAMENTO N. 316, 9 AGOSTO 2000, RECANTE LE MODALITA' DI ATTUAZIONE DEL REGISTRO INFORMATICO DEI PROTESTI, A NORMA DELL' ART. 3 BIS DEL DECRETO LEGGE 18 SETTEMBRE 1995 N. 381, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 15 NOVEMBRE 1995 N. 480.
Pubblicazione dal 31.07.2017 al 31.01.2018
elenco levatori.pdf

ELENCO UFFICIALI LEVATORI AL 31 GENNAIO 2017 – PROVINCIA DI TORINO
Data atto: 31.01.2017
ELENCO NOTAI E SEGRETARI COMUNALI
Pubblicazione dal 26.01.2017 al 31.07.2017
Elenco ufficiali levatori

ELENCO UFFICIALI LEVATORI AL 31 LUGLIO 2016 – PROVINCIA DI TORINO
Data atto: 31.07.2016
ELENCO NOTAI E SEGRETARI COMUNALI
Pubblicazione dal 01.08.2016 al 31.01.2017
Elenco ufficiali levatori

PROCEDIMENTO MASSIVO DI ISCRIZIONE DELLA CANCELLAZIONE DEGLI INDIRIZZI PEC INATTIVI, REVOCATI E NON UNIVOCI.
Data atto 25/05/2016
Pubblicazione dal 25/05/2016 al 31/05/2016
Provvedimento in formato PDF

SECONDO AGGIORNAMENTO SCHEDE PIANO TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2016/2018 ED ELENCO ANNUALE 2016
Data atto: 18/04/2016
ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA N. 51 DEL 18/04/2016
Pubblicazione dal 19 aprile 2016 al 17 giugno 2016
schede piano triennale ed elenco annuale

 

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Aggiornato il: 15/06/2018 - 14:47