AI for Manufacturing B2B

AI for Manufacturing B2B

4 novembre 2021, Online
Vienna – Linz – Brno – Bratislava

L'industria manifatturiera sta subendo un'intensa trasformazione digitale. Tecnologie come l'Internet of things, la robotica e l'analisi dei dati vengono utilizzate dalle aziende manifatturiere per migliorare l'automazione e la connettività e incrementareproduttività e soddisfazione del cliente. Per avere successo, i produttori devono inoltre investire in tecnologie di intelligenza artificiale al fine di rilevare scenari di produzione in continua evoluzione e rispondere alle richieste in tempo reale e con il minimo intervento umano.

Obiettivo dell'evento è presentare i trend chiave sul tema dell'intelligenza artificiale applicata all'industria manifatturiera e favorire colllaborazioni transnazionali tra technology provider ed end user in particolare sui seguenti temi:

  • Industrial robotics
  • Data analytics
  • Digital twins
  • Smart maintenance
  • Quality control
  • Logistics
  • Generative design

L'evento è di particolare interesse per sviluppatori software e hardware, fornitori industriali e system integrator e aziende manifatturiere interessate ad utilizzare le ultime tecnologie digitali disponibili.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito AI IN MANUFACTURING Vienna – Linz – Brno – Bratislava - Info (b2match.io) entro il 2 novembre pv e segnando IT - Camera di commercio di Torino come support office.

Per maggiori informazioni: innovazione@to.camcom.it 

 

SEZIONE EVENTO

TIPO EVENTO

Condividi questa pagina:
Stampa questa pagina:
Data evento: 
Giovedì, 4 Novembre, 2021 -
da 10:00
a 16:00
Luogo Evento: 
Online
Data Iscrizioni: 
da Lunedì, 4 Ottobre, 2021 - 09:00
a Martedì, 2 Novembre, 2021 - 17:00
Ti potrebbe interessare anche