Agevolazioni alle imprese con marchi storici

Lunedì 13 marzo 2017 alle ore 14:00, presso il centro congressi Torino Incontra, sala Sella, Via Nino Costa 8 Torino, la Dott.ssa Marilina Labia, di Unioncamere, presenterà i contenuti del bando per la concessione di agevolazioni alle imprese al fine della valorizzazione dei marchi la cui domanda di deposito sia antecedente al 1 gennaio 1967.
Verranno anche illustrate le modalità di partecipazione al bando medesimo.

Si tratta di un intervento agevolativo promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) - Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (DGLC - UIBM) e gestito dall’UNIONCAMERE, mirato a sostenere la capacità competitiva delle PMI attraverso il rilancio e la valorizzazione economica dei marchi che rappresentano un pezzo di storia del nostro Paese.

Costo:

Partecipazione gratuita

Lunedì, 13 Marzo, 2017 -
da 14:00 a 16:00
Torino Incontra
Data Iscrizioni:
da Lunedì, 13 Febbraio, 2017 - 09:00 a Domenica, 12 Marzo, 2017 - 22:00
Posti disponibili:
Partecipa all'Evento:

Per iscriverti devi autenticarti o registrarti al sito