La filiera dell'automotive è tra quelle maggiormente interessate dalle implicazioni della doppia transizione digitale e green e gli effetti si riverberano in maniera particolare sul settore dell'aftermarket.
La ricerca "l'aftermarket dell'automotive in movimento", è stata realizzata dal Centro Studi Guglielmo Tagliacarne, per conto della Camera di commercio di Modena con la collaborazione della Camera di commercio di Torino e con il supporto di ANFIA.
L'analisi fornisce approfondite conoscenze sul contributo quantitativo del settore all'economia italiana, sia in termini di valore aggiunto e occupati con dettaglio provinciale, sia in relazione alle strategie, ai processi di innovazione, alle opportunità e rischi, anche di fronte agli scenari legati alla transizione all'elettrico.
La partecipazione è gratuita e l'accesso alla sala è libero. È possibile iscriversi all'evento al seguente link.
Scarica il programma dell'evento (1 pagina, 2.461 Kb)
Camera di commercio di Torino - Settore Studi e Statistica Tel.: 011.5714700-701-702 Centro Studi Guglielmo Tagliacarne Tel.: 06.780521
Vuoi rimanere informato su tutte le iniziative e le novità per le imprese? Puoi iscriverti alla newsletter settimanale "Camera News", basta cliccare su questo banner!