A&T: la fiera delle tecnologie 4.0 a Torino


Testata A&T

La Camera di commercio di Torino supporta la fiera A&T, che si terrà a Torino (Oval Lingotto) dal 14 al 16 febbraio 2024

La Camera di commercio di Torino invita le imprese del territorio a partecipare all'edizione 2024 di A&T, la fiera dedicata alle tecnologie 4.0 – 5.0, che si terrà dal 14 al 16 febbraio 2024 a Torino, presso l'Oval lingotto Fiere.

Richiedi il biglietto gratuito di ingresso alla fiera

A&T è considerata un'eccellenza nel panorama fieristico italiano, caratterizzata da alta qualità e specializzazione, con un ampio catalogo di espositori.  

L'edizione 2024 è articolata su: smart manufacturing, intralogistica, testing & metrologia, additive manufacturing, controllo processo e produzione intelligenza artificiale con la novità di questa edizione di una postazione all’interno del padiglione Oval, dedicata alla “Casa Dell’intelligenza Artificiale”, con 15 dimostratori in azione, esperti a disposizione del pubblico industriale, programma speech specialistici.

La Camera di commercio di Torino supporta attivamente A&T , in particolare attraverso l'animazione della Casa dell'Intelligenza artificiale e l'organizzazione di un ricco calendario di eventi gratuiti organizzati all'interno della Fiera.

Segnaliamo in particolare il workshop informativo, in programma ad A&T giovedì 15 febbraio (orario 10-11), sulla decarbonizzazione e le attività del progetto Mission Carb 0, finanziato dal programma  di cooperazione transfrontaliera Interreg  Alcotra, di cui la Camera di commercio di Torino è partner.

Inoltre, la Camera di commercio, assieme agli altri partner del progetto, sarà presente allo stand C57-C59 del progetto EXPAND (Extended Piemonte and Aosta Valley Network for Digitalisation), per presentare alle imprese i servizi offerti da uno degli EDIH (European Digital innovation Hub) italiani e aiutarle a rispondere alle sfide digitali e diventare più competitive, attraverso l’adozione di tecnologie digitali avanzate, Intelligenza Artificiale e sicurezza informatica. 

 

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Giovedì, Febbraio 8, 2024 - 09:35

Aggiornato il: Giovedì, Febbraio 8, 2024 - 09:35

A chi rivolgersi