Accesso al credito e strumenti per la finanza d'impresa

Logo Camera News

Accesso al credito e strumenti per la finanza d'impresa

Webinar, 26 maggio

Il 26 maggio alle ore 14.00 si terrà il secondo webinar di orientamento finanziario rivolto ad imprenditori e imprenditrici ed aspiranti tali che desiderano approfondire i temi finanziari e bancari legati all’avvio e alla gestione della propria attività imprenditoriale.

Verranno fornite indicazioni sui principali strumenti per la finanza d’impresa e per ciascun incontro un esperto bancario sarà a disposizione per orientare sulle principali forme e modalità di accesso al credito bancario, sul sistema delle garanzie e più in generale su come costruire un buon rapporto banca-impresa.

Settore Nuove Imprese
Camera di commercio di Torino
nuove.imprese@to.camcom.it

Mi interessa
Camera di commercio Torino
Seguici anche su:
Facebook   Twitter   YouTube   Instagram   Linkedin

Ricevi questa mail perché hai scelto di restare informato su alcuni argomenti di tuo interesse al momento della registrazione al sito della Camera di commercio di Torino.
Per non ricevere più queste e-mail accedi al sito della Camera di commercio di Torino con le tue credenziali e dalla tua area personale rimuovi i temi di interesse. Per assistenza scrivi a redazioneweb@to.camcom.it

Info sulla privacy

Contenuti rilasciati sotto licenza:
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

12/05/2022 - 11:59