ABC Digitale per futuri imprenditori - Seminario n.3: "I Social Network"

Mi piace, commenti, condivisioni… Tutto quello che ti può far conoscere dal pubblico e aumentare la tua credibilità. I segreti di come camminare e vincere nella giungla dei Social Network.

La tutor digitale Eugenia Boscolo approfondirà in particolare i seguenti temi:

• Introduzione ai Social Media
  • Costruire la strategia
  • Gli strumenti
  • Reportistica
  • Multipiattaforma

I lavori si svolgeranno in Sala Sella presso il Centro Congressi Torino Incontra, via Nino Costa 8 Torino, dalle ore 09.00 alle ore 11.30.

Costo:

La partecipazione al seminario è riservata a futuri imprenditori della provincia di Torino.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login.

A seguito della registrazione, ed ai fini del perfezionamento dell’iscrizione al seminario e di un approfondimento dell’idea di impresa, gli interessati saranno contattati via mail dal Settore Nuove Imprese.

Dato l'alto numero di richieste e il limitato numero di posti disponibili in Sala Sella, si prega di comunicare eventuali disdette alla segreteria organizzativa inviando una mail a nuove.imprese@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Mercoledì, 13 Marzo, 2019 - 09:00
Torino Incontra