ABC Digitale per futuri imprenditori - Seminario n.2: " SEO e SEM: come farsi trovare online"

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi spiegherà come utilizzare correttamente la Search Optimization (SEO) e la Search Engine Marketing (SEM) può aiutare a rendere la tua impresa più visibile e ottimizzata nelle richerche web.

Nello specifico verranno approfonditi i seguenti temi:

• come fanno i motori di ricerca a classificare i risultati
  • come farsi pubblicità online

I lavori si svolgeranno in Sala Sella presso il Centro Congressi Torino Incontra, via Nino Costa 8 Torino, dalle ore 09.00 alle ore 11.30.

Costo:

La partecipazione al seminario è riservata a futuri imprenditori della provincia di Torino.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register. La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login.

A seguito della registrazione, ed ai fini del perfezionamento dell'iscrizione al seminario e di un approfondimento dell'idea di impresa, gli interessati saranno contattati via mail dal Settore Nuove Imprese.

Dato l'alto numero di richieste e il limitato numero di posti disponibili in Sala Sella, si prega di comunicare eventuali disdette alla segreteria organizzativa inviando una mail a nuove.imprese@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Mercoledì, 27 Febbraio, 2019 - 09:00
Torino Incontra