ABC Digitale per futuri imprenditori - Seminario n.1: "Crea la tua presenza online"

Individua la miglior strategia per creare la tua presenza online e raggiungere i tuoi potenziali clienti.

La tutor digitale Eugenia Boscolo vi parlerà di:

• strategia online: obiettivi, implementazione e caso pratico
  • sito web: basi tecniche, contenuto e design
  • come migliorare un sito mobile
  • panoramica dei canali di traffico di un sito web

I lavori si svolgeranno in Sala Sella presso il Centro Congressi Torino Incontra, via Nino Costa 8 Torino, dalle ore 09.00 alle ore 11.30.

Fanno parte del ciclo di incontri anche:

Costo:

La partecipazione al seminario è riservata a futuri imprenditori della provincia di Torino.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login.

A seguito della registrazione, ed ai fini del perfezionamento dell’iscrizione al seminario e di un approfondimento dell’idea di impresa, gli interessati saranno contattati via mail dal Settore Nuove Imprese.

Dato l'alto numero di richieste e il limitato numero di posti disponibili in Sala Sella, si prega di comunicare eventuali disdette alla segreteria organizzativa inviando una mail a nuove.imprese@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Mercoledì, 13 Febbraio, 2019 - 09:00
Torino Incontra