L’ABC del sistema Arredo&Design in Cina

header webinar ABC del sistema Arredo e Design in Cina

Ciclo di incontri di approfondimento sul sistema Arredo e Design in Cina.

ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE

I partecipanti a uno o più appuntamenti del ciclo di incontri "L’ABC del sistema Arredo&Design in Cina" possono richiedere l'attestato di partecipazione scrivendo a design@to.camcom.it.

Il documento verrà emesso in formato pdf, firmato digitalmente da un funzionario della Camera di commercio di Torino e trasmesso via e-mail.

La Camera di commercio di Torino, nell’ambito del progetto Piemonte Home Design, è lieta di presentare un ciclo di 6 incontri di approfondimento sulle principali caratteristiche del mercato cinese per il comparto Arredo e Design.

Secondo le recenti analisi condotte da Euromonitor International Ltd. (società leader nel campo delle ricerche di mercato), nel 2019 il valore del mercato globale dei prodotti del sistema casa (Home & Garden) ammontava a circa 951 miliardi di euro.

Nello stesso anno il valore del mercato cinese ammontava a circa 180 miliardi di euro, collocandosi al 2° posto nella classifica delle prime 32 economie mondiali per dimensione, al 10° posto per consumi per capita e al 4° posto per tasso di crescita media annua nel periodo 2019-2024.

iniziative

Calendario completo del ciclo di incontri

Il progetto Piemonte Home Design 2020

Piemonte Home Design è un percorso di business development dedicato alle aziende piemontesi operanti nel sistema casa che desiderano sviluppare o consolidare la propria presenza in Russia e Cina.

Per maggiori informazioni sul progetto, si invita a visitare la pagina www.to.camcom.it/piemontehomedesign o a scrivere un'e-mail a design@to.camcom.it.

Partner di progetto

Le iniziative presentate sono promosse dalla Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il Politecnico di Torino (Dipartimento di Architettura e Design) - China Room, la società Horizons Corporate Advisory, l'Associazione Isca Academy, East Media e l'istituto di think tank T.wai (Turin Wolrd Affairs Institute).

Piemonte Home Design
Camera di commercio Torino
Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione
E-mail: design@to.camcom.it
Web: www.to.camcom.it/piemontehomedesign

UTILITÀ

Ti è stata utile questa pagina?
Average: 3 (1 vote)

Aggiornato il: 09/07/2021 - 09:55

Sviluppo competitività e internazionalizzazione

Via San Francesco da Paola 24, 10123 Torino - Terzo piano
Il Settore riceve solo su appuntamento con l'eccezione dell'ufficio Documenti Estero che riceve il pubblico in orario di sportello.

Documenti per l'estero: 011 571 6377
Gare di appalto internazionali: 011 571 6366