Mettici il marchio!

Vuoi depositare un marchio e non sai da dove iniziare? Le pratiche di deposito sono complicate? Ti aiutiamo noi con un nuovo servizio informativo che prevede per l'anno in corso una serie di appuntamenti rivolti a gruppi di imprenditori e ad altri potenziali interessati per guidare alla compilazione dei relativi moduli .

Il diciannovesimo incontro, della durata di un'ora, è previsto per il 3 dicembre 2019 alle h 9.30 presso la sede della Camera di commercio (Palazzo Affari) in via San Francesco da Paola 24, Sala Amaranto.
Per gli altri appuntamenti, visita la pagina www.to.camcom.it/marchi

Costo:

Partecipazione gratuita, previa registrazione on-line .

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente link Registrati al sito. La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

Per ulteriori info: brevetti.marchi@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Martedì, 3 Dicembre, 2019 -