Eccellenze in Digitale - Seminario n. 2: "SEO e SEM: come farsi trovare online "

Grazie all'enorme successo riscosso nelle edizioni precedenti, riproponiamo una seconda stagione del ciclo "LE BASI DEL WEB", workshop digitali per le imprese torinesi.

La tutor digitale Eugenia Boscolo spiegherà come utilizzare la Search Optimization (SEO) e la Search Engine Marketing (SEM) per rendere la tua impresa più visibile e ottimizzata nelle ricerche web.

• Come fanno i motori di ricerca a classificare i risultati?
  • Come farsi pubblicità online?

I lavori si svolgeranno in Sala Sella presso il Centro Congressi Torino Incontra a partire dalle ore 09.00 alle ore 11.30  e, a seguire, possibilità di approfondimenti  mirati con la tutor digitale previo appuntamento .

Costo:

Dato l'alto numero di richieste e il limitato numero di posti disponibili in Sala Sella, la Camera di commercio di Torino si riserva la facoltà di effettuare una selezione tra tutte le candidature pervenute contattando direttamente gli interessati al workshop.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login

In caso di registrazione e di successiva impossibilità a partecipare, vi preghiamo di darne comunicazione alla segreteria organizzativa: tel. 011 5716329, pid.torino@to.camcom.it

SEZIONE EVENTO

Giovedì, 30 Maggio, 2019 -