Business Plan (a To): dall’idea, all’impresa!

Business Plan (a To): dall’idea, all’impresa!

Terzo appuntamento di una serie di incontri sulla corretta gestione di impresa focalizzato sulla predisposizione del Business Plan.

Nella sua funzione di strumento di sintesi prospettica economico-finanziaria e patrimoniale dell’impresa, il Business Plan costituisce il supporto fondamentale per la rappresentazione analitica degli assunti quantitativi e qualitativi posti alla base della strategia aziendale.

Obiettivo dell’incontro, in collaborazione con il Gruppo di Studio “Piani Gestionali – Business Plan” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino è approfondire le modalità di redazione del Business Plan e le metodologie di controllo dei risultati raggiunti e i profili giuridici, anche con riferimento alle “start up”.

Il seminario si terrà presso la Sala Einaudi del centro congressi Torino Incontra in via nino Costa 8, Torino.

Programma

Il Business Plan, quale strumento per la gestione aziendale: modalità di redazione e controllo
A cura dei Dottori Commercialisti Roberto Frascinelli, Piermario Croce e Franco Martino, Referenti del Gruppo di Studio “Piani Gestionali – Business Plan” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino.

scarica le slide del dott. Frascinelli
scarica le slide del dott. Croce
scarica le slide del dott. Martino

Testimonianza aziendale
dott. Nicola Augello, Consigliere Delegato della Società D.P.& V. Associati S.p.A. di Torino, leader in Italia del servizio marketing operativo.

scarica le slide del dott. Augello

Rilevanza giuridica del Business Plan
Avv.to Alessandro Baudino, Studio Legale Franco Baudino e Associati di Torino.

Q&A

A seguire

Aperitivo con la finanza

momento di incontro, confronto e discussione sui temi affrontati nel corso del seminario gustando un aperitivo, offerto dal comitato Torino Finanza e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino, proposto dalle eccellenze enogastronomiche della provincia aderenti al marchio dei Maestri del Gusto.

L’incontro è inserito nel programma formativo per gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino al fine del riconoscimento dei crediti formativi.

Costo: 

Partecipazione gratuita, previa registrazione on-line .

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente link Registrati al sito. La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

AllegatoDimensione
PDF icon Progamma evento42.44 KB

TIPO EVENTO

Condividi questa pagina:
Data evento: 
Giovedì, 1 Marzo, 2018 -
da 17:30
a 19:30
Luogo Evento: 
Torino Incontra
Posti disponibili: 
0
Partecipa all'Evento: 

Per iscriverti devi autenticarti o registrarti al sito

Prossimi eventi Vedi tutto
Nov
14
2018
(Torino Incontra)
Nov
15
2018
(International University College of Turin)
Nov
15
2018