Il conto economico della vendita online


Il conto economico della vendita online

Banner evento E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0

Giovedì 24 ottobre 2024
h. 12:00 - 13:00
Webinar su Microsoft Teams
 

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono il ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0 proponendo una nuova serie di Master class della propria Palestra digitale.

Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto alle imprese interessate ad approfondire la programmazione e la gestione economica-finanziaria di un progetto di vendita online, con previsioni e consuntivi di investimenti, costi fissi, costi variabili e ricavi.

Nel corso di questo incontro, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verranno fornite indicazioni pratiche riguardanti il conto economico di un eShop.
 

PROGRAMMA

12:00 Avvio Webinar

I servizi pubblici camerali a tutela degli asset intangibili d’azienda
Mariangela Ravasenga - PID Camera di commercio di Torino, Sportello Tutela PI, Centro PATLIB di Torino e Comitato provinciale per la lotta alla contraffazione

Il conto economico di un eShop 
Giulio Finzi - Senior Advisor NETCOMM

12:50 Q&A e conclusioni

Vuoi scoprire quanto sei allenato al digitale? Fatti un SELFI !

SELFI 4.0 è un modello di self-assessment per effettuare gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della tua attività.
Al termine della compilazione (richiede circa 15 minuti) riceverai un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

Inizia il test

Partecipazione gratuita previa registrazione on-line entro le ore 08:00 del 24 ottobre 2024 su http://lab-to.camcom.it/moduli/190/webinar-torino-il-conto-economico-della-vendita/

Il giorno stesso del seminario gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.
La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

Il materiale presentato è consultabile, alla fine dell'incontro, alla pagina www.lab-to.camcom.it/eventi/2024/10/24/webinar-torino-il-conto-economico/ 
 

Segreteria organizzativa:

Punto Impresa Digitale
Settore Innovazione e Bandi
Email: eventi@lab-to.camcom.it

Per problemi tecnici di collegamento al webinar:
Tel. 348 1136450

 

Allegato Dimensione
Programma del webinar 276.63 KB
Condividi su:
Stampa: