Eccellenze in Digitale: La pubblicità su LinkedIn


Eccellenze in Digitale: La pubblicità su LinkedIn

Banner evento EID

Mercoledì 21 febbraio 2024 
h. 12:30-13:30 
Webinar su Microsoft Teams
 

Continua il percorso formativo "Eccellenze in Digitale",  un programma di allenamento gratuito in pausa pranzo per le imprese torinesi.

In questo periodo di crisi economica - energetica - inflazionistica, la digitalizzazione è uno dei pochi ambiti che ha mostrato una forte accelerazione, per la sua capacità di fornire un supporto reale alla resilienza delle imprese.

La Camera di commercio di Torino è al tuo fianco e ti supporterà con un programma mirato di allenamento digitale per fornirti risorse utili a sfruttare al meglio le potenzialità del web.

L'obiettivo dell'incontro è avvicinare le imprese allo strumento LinkedIn. Durante il corso verrà illustrato come fare pubblicità su questo social network e sfruttarne al massimo le potenzialità per le aziende.

PROGRAMMA

Ore 12:15 Collegamento partecipanti

Ore 12:30 Avvio Webinar

La pubblicità su LinkedIn e in particolar modo i seguenti aspetti:

  • Panoramica tipologie campagne
  • Opzioni di targeting per la pubblicità su LinkedIn
  • Panoramica sui formati disponibili


A cura di Eugenia Boscolo, Punto Impresa Digitale Torino

Ore 13:30 Conclusioni

L'evento si svolgerà sotto forma di webinar on-line via Microsoft Teams. E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa.

Clicca qui per visionare l'intero calendario eventi del progetto.

 

Sei una MPMI e vuoi scoprire quanto sei allenato al digitale?
Fatti un SELFI !

SELFI 4.0 è un modello di self-assessment per effettuare gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della tua attività imprenditoriale (chi si iscrive al webinar e non è titolare di partita IVA non è tenuto alla compilazione). 
Al termine della compilazione (richiede circa 15 minuti) riceverai un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

Inizia il test

La partecipazione al seminario è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione on-line entro il giorno 21 febbraio 2024 alle ore 08:00
La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.  

Maggiori informazioni:
Punto Impresa Digitale
Settore Innovazione e Bandi
Email: pid.torino@to.camcom.it 
Tel: 011 5716326/9

Per problemi tecnici di collegamento al webinar:
Tel. 345 1100722

 

Condividi su:
Stampa: