Riprende il percorso formativo "Eccellenze in Digitale", un programma di allenamento gratuito in pausa pranzo per i lavoratori torinesi.
Il progetto Eccellenze in Digitale nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio ed ha come obiettivo di supportare l’accrescimento delle competenze digitali attraverso un programma di allenamento gratuito in pausa pranzo per i commercianti torinesi.
In questo periodo di crisi economica - energetica - inflazionistica, la digitalizzazione è uno dei pochi ambiti che ha mostrato una forte accelerazione, per la sua capacità di fornire un supporto reale alla resilienza delle imprese.
La Camera di commercio di Torino è come sempre al tuo fianco e ti supporterà con un programma mirato di allenamento digitale per fornirti risorse utili a sfruttare al meglio le potenzialità del web.
Durante questo primo incontro, parleremo di come presidiare il mercato on line e off line: l'importanza della propria presenza digitale in un mercato sempre più vasto.
PROGRAMMA:
Ore 12:15 Collegamento partecipanti
Ore 12:30 Avvio Webinar
A cura di Eugenia Boscolo, Punto Impresa Digitale Torino
Ore 13:30 Conclusioni E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali gratuiti per analizzare la presenza on-line della propria impresa.
Clicca qui per visionare l'intero calendario eventi del progetto
SELFI 4.0 è un modello di self-assessment per effettuare gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della tua attività. Al termine della compilazione (richiede circa 15 minuti) riceverai un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.
La partecipazione al seminario è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione on-line entro il giorno 19 aprile 2023 ore 08:00. La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.
Punto Impresa Digitale Settore Innovazione e Bandi Email: pid.torino@to.camcom.it Tel: 011 5716326/9
Per problemi tecnici di collegamento al webinar: Tel. 345 1100722