Alleniamoci con il Branding Digitale

Lunedì 14 novembre 2022
h. 14:00 - 16:00
Webinar su Webex

La Camera di commercio di Torino ed il suo Punto Impresa Digitale propongono una Masterclass con la collaborazione di Le Imbucate ideata in via preferenziale per gli iscritti alla piattaforma Digitalesottocasa.

La Master Class ha il macro-obiettivo di presentare ai proprietari di piccole attività una strategia digitale per la costruzione di una presenza online efficace, sfruttando i propri punti di forza e ottimizzando le risorse. Il ciclo di incontri prevede 3 appuntamenti dove verranno presentati casi studio ed esercizi su aree di interesse complementari tra loro: branding, marketing e comunicazione.

L’obiettivo principale di questo primo incontro è far capire ai proprietari delle attività locali che avere una forte identità di brand che li contraddistingua per i valori in cui credono e per la loro storia (tanto nell’online quanto nell’offline) è fattibile e realizzabile. Nel corso del webinar, verranno illustrati come questi aspetti di unicità e differenza devono essere sfruttati in ottica di integrazione online e offline del proprio business.

PROGRAMMA:

Ore 14:00 Collegamento partecipanti

Presentazione servizi del Punto Impresa Digitale
A cura di Paola Tolin, Punto Impresa Digitale Torino

Ore 14:30 Avvio webinar

• Costruire un Brand efficace che contraddistingua la tua attività locale
  • Domande e risposte
    A cura di Elisa Monasterolo de Le Imbucate

Ore 16:00 Conclusione webinar

L'evento si svolgerà sotto forma di webinar on-line sulla piattaforma Microsoft Teams.
E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa.

Clicca qui per visionare l'intero calendario eventi del progetto

Vuoi scoprire quanto sei allenato al digitale? Fatti un SELFI !

SELFI 4.0 è un modello di self-assessment per effettuare gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della tua attività.
Al termine della compilazione (richiede circa 15 minuti) riceverai un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

Inizia il test

Costo

La partecipazione al seminario è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione on-line entro il giorno 14 novembre alle ore 12:00. La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

Maggiori informazioni:

Punto Impresa Digitale
Settore Innovazione e Bandi
Email: pid@to.camcom.it
Tel: 011 5716326/9

Per problemi tecnici di collegamento al webinar:
Tel. 348 1136450 / 345 1100722