La digitalizzazione come leva per la crescita: esperienze a confronto

Mercoledì 3 novembre 2021
h. 17:30 - 20:00

Talent Garden Fondazione Agnelli
(Via Giacosa 38, Torino)

Il 3 novembre 2021, nel bellissimo Auditorium di Talent Garden Fondazione Agnelli, imprenditori si confrontano sulle loro esperienze nel digitale! Insieme a Talent Garden, RandstadCIM 4.0Punto Impresa Digitale della Camera di commercio Torino intavoleremo un dialogo per parlare di come il digitale, il digital mindset e le nuove competenze aiutino nello sviluppo e crescita delle imprese di ogni dimensione.
Inoltre, a fine evento, ci sarà la possibilità di fare networking davanti a un aperitivo!

Partecipa all'evento : prenota il tuo posto!

Takeaways

• Scoprirai quali sono gli strumenti a disposizione delle imprese.
  • Scoprirai quali sono i trend del mercato del lavoro in termini di nuove risorse.
  • Farai un sacco di networking.

17:45 -17:55: Welcome e Introduzione

17:55 - 18.55: Dialogo con:

• Camera di commercio di Torino - Settore Studi, Statistica e Orientamento al lavoro e alle professioni: Il fabbisogno delle imprese di competenze digitali e il Sistema Informativo Excelsior
  • Camera di commercio di Torino - Nicoletta Marchiandi: Il supporto alla digitalizzazione delle imprese torinese : il Punto Impresa Digitale
  • Talent Garden - Alessandro Braga: Quali sono le competenze digitali fondamentali che servono alle persone nelle aziende (case study: CATI S.p.A.)
  • CIM 4.0 - Paolo Brizzi: Come i Competence Center aiutano le imprese a crescere: use case di successo
  • Randstad Technologies - Barbara Braca: Employer Branding e Talent Attraction: a case history (Revobyte)

19.00 - 20.00: Aperitivo!

1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite.

2. Vieni in Talent Garden Fondazione Agnelli. Ricorda di portare con te il Green Pass, per divertirci in sicurezza.

3. Enjoy!

Talent Garden

Talent Garden è la piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011 a Brescia, ha l’obiettivo di favorire la crescita di imprenditori, professionisti e aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole e medie realtà alle grandi Corporate attraverso la condivisione di spazi, realizzazione di attività di formazione e programmi di networking. Un modello che si è rapidamente esteso in Europa e che oggi ha portato la società ad essere presente in 18 campus e 8 Paesi europei diventando leader europeo del suo settore.

Partecipazione gratuita previa iscrizione su Eventbrite

Vuoi scoprire quanto sei allenato al digitale? Fatti un SELFI !

SELFI 4.0 è un modello di self-assessment per effettuare gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della tua attività.
Al termine della compilazione (richiede circa 15 minuti) riceverai un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

Inizia il test

Costo: