Webinar #13: Rimani in contatto con i tuoi clienti con WhatsApp Business & Messenger

Mercoledì 7 Luglio 2021
h. 12:00 - 13:30
WEBINAR SU MICROSOFT TEAMS

Ritorna il percorso formativo "Eccellenze in Digitale", un programma di allenamento gratuito in pausa pranzo per i lavoratori torinesi.

La digitalizzazione, nei diversi settori di attività, ha subito una forte accelerazione alla luce di fattori imprevisti come il Covid19: quest’ultimo ha infatti modificato e velocizzato il processo di crescita della domanda di prodotti e servizi attraverso canali digitali, modificando radicalmente anche le prassi di organizzazione del lavoro attraverso lo smart working.

La Camera di commercio di Torino è come sempre al tuo fianco e ti supporterà con un programma mirato di allenamento digitale per fornirti risorse utili a sfruttare al meglio le potenzialità del web.

Il tema dell’incontro saranno strumenti di messaggistica WhatsApp Business e Messenger, utili per semplificare le comunicazioni con i clienti.

Ore 11:45 Collegamento partecipanti

Ore 12:00 Avvio Webinar

• Evoluzioni delle abitudini di interazioni tra azienda e clienti
  • Messenger: come funziona e in che modo può aiutare le pmi
  • WhatsApp Business: un’applicazione che facilita la comunicazione con i tuoi clienti

A cura di Eugenia Boscolo e Alessia Rinaldi, Punto Impresa Digitale Torino

Ore 13:30 Conclusioni

Clicca qui per visionare l'intero calendario eventi del progetto.

Vuoi scoprire quanto sei allenato al digitale? Fatti un SELFI !

SELFI 4.0 è un modello di self-assessment per effettuare gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della tua attività.
Al termine della compilazione (richiede circa 15 minuti) riceverai un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

Inizia il test

Costo:

La partecipazione al seminario è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione on-line entro il giorno 7 luglio 2021 alle ore 08:00.  L'evento si svolgerà sotto forma di webinar on-line via Microsoft Teams. È inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa. La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

Punto Impresa Digitale
Settore Innovazione e Bandi
E-mail: pid.torino@to.camcom.it
Tel: 011 5716326/7/9