Eccellenze in Digitale #11: La pubblicità su social in crescita: LinkedIn & TikTok

Mercoledì 28 aprile 2021
h. 12:30- 14:00
WEBINAR SU MICROSOFT TEAMS

Ritorna il percorso formativo "Eccellenze in Digitale", un programma di allenamento gratuito in pausa pranzo per i lavoratori torinesi.

La digitalizzazione, nei diversi settori di attività, ha subito una forte accelerazione alla luce di fattori imprevisti come il Covid19: quest’ultimo ha infatti modificato e velocizzato il processo di crescita della domanda di prodotti e servizi attraverso canali digitali, modificando radicalmente anche le prassi di organizzazione del lavoro attraverso lo smart working.

La Camera di commercio di Torino è come sempre al tuo fianco e ti supporterà con un programma mirato di allenamento digitale per fornirti risorse utili a sfruttare al meglio le potenzialità del web.

Il tema dell’incontro sarà la pubblicità su due social network molto diversi tra loro, ma in forte crescita: LinkedIn e TikTok.

Ore 12:15 Collegamento partecipanti

Ore 12:30 Avvio Webinar

• La pubblicità su LinkedIn e in particolar modo i seguenti aspetti:
    • Panoramica tipologie campagne
    • Opzioni di targeting per la pubblicità su LinkedIn
    • Funzionalità di targeting aggiuntive
    • Panoramica sui formati disponibili

• La pubblicità su TikTok e in particolar modo i seguenti aspetti:
    • Panoramica su TikTok Ads Manager
    • Creazione di un'inserzione
    • Formati ADV disponibili

A cura di Eugenia Boscolo e Alessia Rinaldi, Punto Impresa Digitale Torino

Ore 14:00 Conclusioni

Clicca qui per visionare l'intero calendario eventi del progetto

Vuoi scoprire quanto sei allenato al digitale? Fatti un SELFI !

SELFI 4.0 è un modello di self-assessment per effettuare gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della tua attività.
Al termine della compilazione (richiede circa 15 minuti) riceverai un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

Inizia il test

Costo:

La partecipazioneal seminario è aperta a tutti e gratuita, previa registrazione on-line  entro il giorno 28 Aprile 2021 alle ore 08.00. L'evento si svolgerà sotto forma di webinar on-line via Microsoft Teams. E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa. La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

Punto Impresa Digitale
Settore Innovazione e Bandi
Email: to.camcom@eccellenzeindigitale.it - pid.torino@to.camcom.it
Tel: 011 5716326/7/9