Sei in Aggiornato il: 27 Dicembre 2016

05/12/2013 - Terza Giornata della Trasparenza: "Porte aperte"

La Camera di commercio di Torino invita nei propri uffici rappresentanti delle associazioni, imprenditori, professionisti e cittadini per conoscere il lavoro quotidiano, vedere da vicino la sua organizzazione, valutare i risultati raggiunti.

I partecipanti, divisi in gruppi, quest’anno potranno scoprire il “dietro le quinte” della Camera di commercio di Torino: uffici e spazi meno conosciuti dal pubblico, ma essenziali al funzionamento dell’ente.

In un’ora e mezza, chi parteciperà a “Porte Aperte” potrà visitare Palazzo Birago, uno dei più begli esempi di palazzo barocco progettato da Juvarra, e la nuova sede della Borsa Merci, un esempio di recupero efficiente di spazi nel cuore della città.

Da anni la Camera di commercio di Torino si impegna per una comunicazione sempre più semplice e diretta verso i propri utenti, ispirandosi alla trasparenza e all’integrità.

Nella “Terza Giornata della Trasparenza” proponiamo nuovamente l’iniziativa “Porte aperte”: l’occasione per presentare i principali risultati dell’attività della Camera di commercio di Torino.

La partecipazione a “Porte aperte” è libera. Basta iscriversi entro le ore 12.00 di martedì 3 dicembre 2013 telefonando ai n. 011 571 6408/9 o scrivendo una mail a porteaperte2013@to.camcom.it.

Sono previste visite al mattino (9.30; 10.30; 11.30) e al pomeriggio (14.30; 15.30). Gli orari sono indicativi e potrebbero subire modifiche.

Scarica il dèpliant (2 pagine, 8 Mb)

Scarica l'infografica presentata durante la giornata (1 pagina, 15 Mb)

Il programma della giornata

Via Carlo Alberto 16. Palazzo Birago