Sei in Aggiornato il: 27 Dicembre 2016

05/12/2013 - Terza Giornata della Trasparenza: "Porte aperte"

Condividi questa pagina

La Camera di commercio di Torino invita nei propri uffici rappresentanti delle associazioni, imprenditori, professionisti e cittadini per conoscere il lavoro quotidiano, vedere da vicino la sua organizzazione, valutare i risultati raggiunti.

I partecipanti, divisi in gruppi, quest’anno potranno scoprire il “dietro le quinte” della Camera di commercio di Torino: uffici e spazi meno conosciuti dal pubblico, ma essenziali al funzionamento dell’ente.

In un’ora e mezza, chi parteciperà a “Porte Aperte” potrà visitare Palazzo Birago, uno dei più begli esempi di palazzo barocco progettato da Juvarra, e la nuova sede della Borsa Merci, un esempio di recupero efficiente di spazi nel cuore della città.

Da anni la Camera di commercio di Torino si impegna per una comunicazione sempre più semplice e diretta verso i propri utenti, ispirandosi alla trasparenza e all’integrità.

Nella “Terza Giornata della Trasparenza” proponiamo nuovamente l’iniziativa “Porte aperte”: l’occasione per presentare i principali risultati dell’attività della Camera di commercio di Torino.

La partecipazione a “Porte aperte” è libera. Basta iscriversi entro le ore 12.00 di martedì 3 dicembre 2013 telefonando ai n. 011 571 6408/9 o scrivendo una mail a porteaperte2013@to.camcom.it.

Sono previste visite al mattino (9.30; 10.30; 11.30) e al pomeriggio (14.30; 15.30). Gli orari sono indicativi e potrebbero subire modifiche.

 

Scarica il dèpliant (2 pagine, 8 Mb)

Scarica l'infografica presentata durante la giornata (1 pagina, 15 Mb)

 

Il programma della giornata

Via Carlo Alberto 16. Palazzo Birago

Ritrovo e accoglienza
Perché questa giornata?

Spazio alle emozioni
Visita al piano nobile di Palazzo Birago: cenni storici e artistici

Un anno di attività
La trasparenza e i principali risultati dell’ente nel 2012

Come funziona una Camera di commercio
Dai vertici a come una decisione diventa atto formale

Come comunichiamo
Tre strumenti: la redazione web, i programmi radiofonici, gli eventi internazionali

Via Giolitti 15

Gli uffici che non ti aspetti
L’Osservatorio dell’economia civile/La nuova Borsa Merci

 


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: