Sei in Aggiornato il: 28 Ottobre 2015

Web marketing per l'impresa (14-15/10/2015)

14 e 15 ottobre 2015
Sala Blu, Palazzo Birago

ViaCarlo Alberto, 16

Il settore Nuove imprese della Camera di commercio di Torino, nell’ambito dell’attività di orientamento e informazione sulle tematiche relative all’avvio d’impresa, propone il corso di formazione sul web marketing

Obiettivo

Consolidare e sviluppare la propria attività mediante un migliore e più esteso utilizzo delle strategie di web marketing

Aspiranti imprenditori, a titolari e collaboratori di imprese

8.45    Registrazione dei partecipanti
9.00    Inizio lavori

Relatore: Massimo Tegon, Marketing Informatico srl

Mercoledì 14 ottobre

- Introduzione al web marketing: dal marketing tradizionale al marketing online
- Gli altri strumenti di web marketing: Direct E-mail Marketing e Newsletter e Article Marketing
- Il Pay per Click: funzionamento, costi e vantaggi
- il Web 2.0: il mercato è in rete
- Come creare e mantenere la “Brand Reputation”
- Presentazione di casi concreti, dibattito con i partecipanti e domande critiche

Giovedì 15 Ottobre

- Strategie di web Marketing
- Le regole del marketing on line: competenze e conoscenze necessarie
- La pianificazione di marketing on line e off line
- Presentazione di casi concreti, dibattito con i partecipanti e domande libere

Scarica il programma del corso (3 pagine, 47,4 Kb)

Modalità organizzative

Il corso di formazione si terrà il 14 e 15 ottobre dalle 9.00 alle 18.00, presso la sala blu di Palazzo Birago, via Carlo Alberto 16 a Torino. La partecipazione al corso è a pagamento, previa iscrizione sul sito www.promopoint.to.camcom.it/webmarketing.
La quota di partecipazione è di € 150,00 (+ IVA 22%) ed è comprensiva del materiale didattico. Il pagamento è da effettuarsi on-line tramite il sito www.compraonline.to.camcom.it nella sezione dedicata al corso.
Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 15 partecipanti e il corso sarà attivato con un numero minimo di 7 partecipanti.
Il mancato pagamento entro i 2 giorni successivi all’iscrizione comporta l’annullamento dell’iscrizione. Non è previsto il rimborso della quota di partecipazione. Sono ammesse sostituzioni delle persone iscritte con altri partecipanti, previa comunicazione alla segreteria organizzativa.