Sei in

Visure, certificati e prodotti Registro Imprese

Certificati, copie atti e bilanci, elenchi merceologici e visure: se hai bisogno di questi prodotti puoi rivolgerti ai nostri sportelli, o verificare come ottenerli on line con Telemaco o registroimprese.it.

img_19200.jpgOrari di apertura al pubblico

I nostri sportelli sono aperti dal lunedì al giovedì al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.15 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 15.45. Il venerdì solo al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.15.

promo bollatura libri

Tutte le informazioni relative alla bollatura dei libri e dei registri da presentare alla Camera di commercio.

promo certificati

Il certificato è il documento che certifica l´iscrizione al RI - Registro Imprese e al REA - Repertorio Economico Amministrativo. Viene rilasciato per tutte le imprese iscritte sull'intero territorio nazionale. Gli importi e il pagamento variano a seconda delle differenti modalità di rilascio

Promo visura 2.0

La nuova visura camerale è più chiara grazie alla nuova grafica, più innovativa grazie al QRCode, più efficace grazie agli schemi riassuntivi.

Promo visure inglese

Sapevi che i certificati e le visure camerali delle imprese sono disponibili anche in inglese? È possibile richiedere, agli sportelli oppure on line, un prodotto già tradotto ed esente dal bollo: una soluzione più semplice, veloce ed economica rispetto alla traduzione giurata di un atto rilasciato in lingua italiana. Inoltre, un operatore estero potrà avere informazioni su un'impresa italiana tramite un documento comprensibile e sicuro nelle operazioni internazionali.

Banner impresa in un giorno

Il portale nazionale che consente l'accesso ai SUAP (Sportelli Unici per le Attività Produttive)

Registro Imprese - Certificati e visure
Palazzo Affari - Via San Francesco da Paola 24 - 10123 Torino - Piano terra