Sei in Aggiornato il: 4 Febbraio 2016

TUSE Matchmaking (2-3/02/2016)

L'evento di brokeraggio TUSE MAtchmaking 2016 è dedicato al mondo dei droni e alle loro più diverse applicazioni. Organizzato dalla rete Enterprise Europe Network si svolgerà all'Aja, Paesi Bassi, il 2 e 3 febbraio 2016. Le registrazioni sono già aperte.

Condividi questa pagina

La Rete Enterprise Europe Network EEN organizza l'evento di Matchmaking per tecnologie riguardanti i droni, robotica, spazio, all'interno del The Unmanned Systems Expo (TUSExpo), una piattaforma dedicata al mondo degli Unmanned Systems (http://tusexpo.com) e comprendente una parte espositiva, un programma di conferenze e l'evento di B2B.

Se offrite o cercate tecnologie, collaborazioni di ricerca, clienti, potrete incontrare potenziali partner provenienti da tutto il mondo, in incontri schedulati e dedicati della durata di 20 minuti ciascuno.

La  partecipazione tanto alla fiera quanto al B2B è gratuita; inoltre, per i partecipanti registrati al B2B l'organizzazione offre uno sconto  del 10%  nell'aquisto degli spazi espositivi e per la partecipazione alle altre attività che richiedono un biglietto (come  ad es.  le conferenze): a tal fine è necessario indicare che si partecipa tramite l'EEN, inserendo questo codice all'atto della registrazione EEN16 ).

Modalità di partecipazione al Brokerage Event  

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi al B2B è necessario compilare un profilo tecnologico in inglese (accedendo direttamente al sito web https://www.b2match.eu/tusematch2016 ), indicando come Support Office: "Torino Chamber of commerce"; il profilo verrà inserito su un catalogo disponibile online e costantemente aggiornato.
A partire dal 29 novembre 2015 sarà possibile richiedere appuntamenti personalizzati che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte. Ogni incontro bilaterale avrà una durata di 20 minuti.

Scadenze

Registrazione e inserimento dei profili entro il  27 gennaio 2016

Gli incontri si terranno presso World Forum, Churchillplein 10, The Hague, Netherlands, nei giorni 2 e 3 febbraio 2016

Per ulteriori info: Daniela Cena - 011 5716 325 d.cena@to.camcom.it


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: