Sei in Aggiornato il: 18 Marzo 2016

Torino Incontra

Condividi questa pagina

Logo Torino Incontra

 

Torino Incontra - www.torinoincontra.org - è un’azienda speciale della Camera di commercio di Torino, attiva dal 1992 per rispondere alle esigenze di confronto, dibattito, formazione e comunicazione dell’imprenditoria torinese e non solo.

Il Centro Congressi Torino Incontra opera con l´obiettivo di:

  • promuovere e sostenere attività di studio e di ricerca sui temi che attengono lo sviluppo economico, sociale e culturale
  • assumere iniziative promozionali a favore delle imprese per conto e su richiesta della Camera di commercio
  • organizzare convegni, televideoconferenze, seminari, mostre, corsi di formazione e qualificazione
  • favorire incontri di operatori italiani ed esteri
  • concedere ad operatori pubblici e privati, enti ed associazioni varie l’uso delle proprie sale riunioni per incontri,convegni e manifestazioni
  • pubblicare atti e studi sui convegni organizzati.

Le sale di Torino Incontra sono attrezzate con le più attuali tecnologie multimediali per assicurare la massima funzionalità: proiezioni da computer, collegamenti con internet sono ormai una realtà quotidiana. Un impianto di traduzione simultanea digitale a infrarossi consente di offrire ai congressisti un servizio di interpretariato fino a cinque lingue in contemporanea.

Dal 1995 ad oggi il Centro Congressi ha ospitato numerosi eventi a carattere nazionale e internazionale confermando la funzionalità dell’azienda speciale della Camera di commercio e l’importanza di Torino Incontra come location congressuale del capoluogo piemontese.

 

 


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: