Aggiornato il: 15.04.2014

Sportello Condominio

La Camera di commercio di Torino offre un servizio di prima informazione verbale in materia di problemi condominiali.

Come funziona?

La Camera di commercio di Torino offre un servizio di prima informazione verbale in materia di problemi condominiali. Il servizio si avvale della collaborazione degli esperti delle principali Associazioni degli amministratori e dei piccoli proprietari.

Il servizio è gratuito previo appuntamento, che è possibile fissare scrivendo a sportello.condominio@to.camcom.it o contattando telefonicamente la Segreteria 011.5716971/0.

Il servizio è disciplinato da apposito regolamento (formato pdf - 3 pagine - 30 KB), che deve essere sottoscritto prima di accedere al servizio.

Associazioni aderenti

 Attualmente hanno aderito all’iniziativa le seguenti Associazioni.

Si informa che l’iniziativa è stata aperta alle Associazioni di piccoli proprietari e amministratori, in possesso dei requisiti previsti dal Bando di selezione disciplinante le modalità per aderire. La definizione dei rapporti tra le Associazioni e la Camera di commercio di Torino sono regolate da apposita Convenzione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Sanzioni e Regolazione del mercato all’indirizzo email: sportello.condominio@to.camcom.it o al n. 011.5716970/1.

Ti č stata utile questa pagina?

Condividi questa pagina:

Contatti

Per informazioni rivolgersi a:
Sanzioni e Regolazione del mercato - Sportello Condominio

Via San Francesco da Paola 24
10123 Torino

Orari
lunedė, martedė, mercoledė e giovedė 9.00 - 12.15; 14.30 - 15.45; venerdė 9.00 - 12.15

IL SISTEMA CAMERALE E LE AZIENDE SPECIALI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI TORINO