Sei in Aggiornato il: 2 Marzo 2017

Sportelli informativi Finpiemonte 'Più credito all'impresa'

Dal 16 marzo 2010 presso le otto Camere di commercio piemontesi (Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania e Vercelli) sono attivi servizi informativi dedicati alle opportunità di finanziamento regionale per le imprese, così come previsto dalla convenzione siglata tra Finpiemonte e Unioncamere Piemonte.

Il servizio denominato piu' credito all'impresa è gratuito ed è gestito direttamente da personale della Camere di commercio. Saranno fornite, sulle agevolazioni alle imprese gestite da Finpiemonte, informazioni su oggetto e durata delle agevolazioni, beneficiari ammissibili e modalità di presentazione della domanda.
La sinergia tra la rete informativa territoriale e l’ente che eroga direttamente i finanziamenti regionali migliorerà il servizio offerto alle imprese, che diventerà ancora più tempestivo ed aggiornato.
Per quanto riguarda la Camera di commercio di Torino, il servizio è erogato su appuntamento dai seguenti uffici:

I contatti degli sportelli operativi presso le altre Camere di commercio piemontesi sono disponibili sul sito di Unioncamere Piemonte