Sei in Aggiornato il: 2 Febbraio 2016

Social network per l'impresa (12-13/11/2015)

12 e 13 novembre 2015
Sala Blu, Palazzo Birago

Via Carlo Alberto, 16

Il settore Nuove imprese della Camera di commercio di Torino, nell’ambito dell’attività di orientamento e informazione sulle tematiche relative all’avvio d’impresa, propone il corso di formazione sui social network per le imprese

Obiettivo

Il corso si propone l’obiettivo di sviluppare le competenze necessarie per gestire con successo un'attività imprenditoriale mediante un migliore e più esteso utilizzo dei social network.

Aspiranti imprenditori, a titolari e collaboratori di imprese

8.45      Registrazione dei partecipanti
9.00      Inizio lavori

Relatore: Davide GiansoldatiMarketing Informatico srl

Giovedì 12 novembre

-    I Social Network come strategia di comunicazione per l’azienda
-    Come cambia il rapporto con i clienti attraverso la multi-canalità
-    “Brand Reputation”sul Web: rischi, costi e opportunità
-    Twitter e Linkedin: potenzialità e funzionalità per la condivisione dell’informazione

Venerdì 13 Novembre

-    Il profilo aziendale: Facebook e Google+
-    La viralità del tuo brand con Youtube
-    Comunicare l’impresa attraverso le immagini Instagram e Pinterest
-    Come ridurre i tempi di pubblicazione sui social network con Hotsuite
-    Presentazione di casi concreti, dibattito con i partecipanti e domande libere

Scarica il programma del corso (3 pagine, 47, 4 Kb)

Modalità organizzative

Il corso si terrà il 12 e il 13 novembre dalle 9.00 alle 18.00, presso Palazzo Birago, via Carlo Alberto 16 a Torino. La partecipazione al corso è a pagamento. Per iscriversi occorre inviare una mail a nuove.imprese@to.camcom.it .La quota di partecipazione è di € 150,00 (+ IVA 22%) ed è comprensiva del materiale didattico. Il pagamento è da effettuarsi on-line, dopo aver ricevuto conferma dell’iscrizione, tramite il sito www.compraonline.to.camcom.it nella sezione dedicata al corso.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 15 partecipanti e il corso sarà attivato con un numero minimo di 7 partecipanti.

Il mancato pagamento entro i 2 giorni successivi all’iscrizione comporta l’annullamento dell’iscrizione. Non è previsto il rimborso della quota di partecipazione. Sono ammesse sostituzioni delle persone iscritte con altri partecipanti, previa comunicazione alla segreteria organizzativa.

Tags:
Contatto: