Sei in Aggiornato il: 24 Novembre 2016

Servizi on line sul sito to.camcom.it

Servizi on line per utenti registrati al sito della Camera di commercio

Per diventare utenti registrati del sito è sufficiente cliccare sul link "Registrati" in alto a destra sulla pagina. Si può procedere alla registrazione veloce (lasciando solo nome, cognome ed email) oppure si può continuare con una registrazione "avanzata" inserendo alcuni dati in più (nello specifico, gli argomenti di proprio interesse e - per le imprese - alcuni dati in più sulla propria azienda).

Gli utenti registrati hanno la possibilità di:

• iscriversi agli eventi gratuiti e a pagamento organizzati dalla Camera di commercio di Torino
  • iscriversi a newsletter periodiche con notizie dalla Camera di commercio
  • selezionare i propri argomenti di interesse per ricevere via email informazioni specifiche su questi temi (riservato a utenti "avanzati")
  • inviare quesiti personalizzati agli operatori camerali
  • accedere a pagine e file riservati (guide, listini prezzi, etc)

La registrazione al sito della Camera di commercio di Torino non prevede la gestione di pratiche on line, né il rilascio di visure o certificati.

Contatto: