Sei in Aggiornato il: 19 Maggio 2017

Centro Congressi Torino Incontra
Data Iscrizioni:
da Martedì 28 Marzo - 10:00 a Venerdì 12 Maggio - 09:00

Saper utilizzare la Search Engine Optimization (SEO) e la Search Engine Marketing (SEM) può aiutarti a rendere la tua impresa più visibile e ottimizzata nelle ricerche web.

• Come fanno i motori di ricerca a classificare i risultati?
  • Quali sono gli elementi necessari per avere un buon posizionamento tra i risultati di ricerca?

A cura di Giulia Bernini

Costo:

La partecipazione al seminario è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino ed è gratuita previa iscrizione e fino a esaurimento dei posti.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register .

Accedendo poi al sito con le proprie credenziali è possibile effettuare l’iscrizione al singolo evento.

In caso di cancellazione di iscrizione già effettuata si prega cortesemente di inviare una mail al Settore Innovazione e Bandi: innovazione@to.camcom.it

Posti disponibili:
Partecipa all'Evento:

Per iscriverti devi autenticarti o registrarti al sito

Sezione Evento:
Tipo evento: