Sei in Aggiornato il: 7 Giugno 2017

Registri e formulari. Dalla normativa alla compilazione (23-24/05/2017)

Condividi questa pagina

Obiettivi e destinatari

Gli adempimenti di base per la gestione amministrativa dei rifiuti restano registri di carico e scarico e formulari di identificazione dei rifiuti. Documenti che, peraltro, continueranno a essere fondamentali ai fini del controllo anche per chi è obbligato a SISTRI, fino a che tale Sistema per la tracciabilità dei rifiuti non sarà pienamente operativo.

I soggetti tenuti alla compilazione di registri e formulari sono individuati sulla Guida alla gestione amministrativa dei rifiuti: www.to.camcom.it/guidarifiuti

Considerate le molteplici problematiche che devono essere affrontate per una corretta gestione dei rifiuti, si propone un incontro volto a ragionare sul tema, riservando particolare attenzione ai casi pratici portati dai partecipanti.
Programmate due sessioni per martedì 23 maggio, una riservata a consulenti, gestori e intermediari e l'altra per produttori e trasportatori.
Attivate due nuove sessione per mercoledì 24 maggio riservate a produttori e trasportatori 

Scarica il Depliant con il programma completo (pdf 40 KB)

Modalità di iscrizione

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente link Registrati al sito. La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login
La partecipazione è a pagamento. La quota di partecipazione, comprensiva del materiale didattico, è di € 70,00 + IVA 22% (€ 85,40) ridotta del 50% per gli enti pubblici.
Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 40 partecipanti per sessione e verranno attivate al raggiungimento di 20 iscritti per sessione.

Iscrizione 23 maggio sessione mattutina (9.00-13.00) per consulenti, gestori, intermediari
Iscrizione 23 maggio sessione pomeridiana (14.00-18.00) per produttori e trasportatori     Sessione chiusa per esaurimento posti disponibili

Iscrizione 24 maggio sessione mattutina (9.00-13.00) per produttori e trasportatori
Iscrizione 24 maggio sessione pomeridiana (14.00-18.00) per produttori e trasportatori    Sessione annullata


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: