Sei in Aggiornato il: 7 Giugno 2017

Rapporto 2009 - Osservatorio sulla filiera autoveicolare

L'Osservatorio della componentistica autoveicolare è il tradizionale strumento d'indagine realizzato dalla Camera di commercio di Torino per l'analisi del settore auto in Piemonte e in Italia e basato su interviste a 882 imprese piemontesi e italiane, rappresentative di un universo di oltre 2.500 società di capitali componenti la filiera italiana autoveicolare.
La ricerca è realizzata con la collaborazione di STEP Ricerche Srl.
Da quest'anno l'Osservatorio si avvale della collaborazione con ANFIA, portavoce delle aziende italiane che operano ai massimi livelli nei settori della costruzione, trasformazione ed equipaggiamento degli autoveicoli per il trasporto individuale e collettivo di persone e di merci.

Scarica il comunicato stampa della presentazione in formato pdf (7 pagine, 270 Kb)

Scarica le slides della presentazione in formato pdf (40 pagine, 980 Kb)

Scarica il rapporto completo in formato pdf (107 pagine, 2 MB)

Contatto: