Sei in Aggiornato il: 8 Marzo 2016

Come acquistare o consultare le pubblicazioni

Come acquistare

I volumi e le pubblicazioni potranno essere:

• acquistati presso il settore "Regolazione del Mercato" (testi d'esame) e il settore "Studi, Statistica e Prezzi" (Prezzario Opere Edili ed Impiantistiche sulla piazza di Torino)
  • acquistati on line sulla pagina www.compraonline.to.camcom.it (pagamento con carta di credito)
  • spediti via posta dalla Camera di commercio con spese postali a carico dell’acquirente
  • spediti via corriere, eventualmente suggerito dall’acquirente, con pagamento dei costi di spedizione alla consegna

Le spedizioni avverranno in seguito al pagamento dei volumi e delle pubblicazioni.

Pagamento

Le modalità di pagamento possono essere:

• in contanti presso gli sportelli
  • con bancomat e conto corrente presso gli sportelli
  • su c/c postale n.186106 intestato a: "Camera di commercio di Torino", indicando il titolo del volume nella causale di pagamento e specificando il Codice Fiscale o Partita IVA (vedi tabella sottostante per dettaglio dati)
  • con carta di credito in caso di pagamento on line
  • con assegno circolare
  • tramite bonifico sul c/c bancario n.40473150 intestato a: "Camera di commercio di Torino", indicando il titolo del volume nella causale di pagamento specificando il Codice Fiscale e Partita IVA (vedi tabella sottostante per dettaglio dati)

NUMERO CONTO INTESTAZIONE BANCA CODICE ABI CODICE BIC/SWIFT TIPO INTROITO
C/C POSTALE N. 186106 C.C.I.A.A. TORINO - SERVIZI DIVERSI BANCOPOSTA IT 65 G 07601 0100 000000186106 BPPIITRRXXX SALDO FATTURE EMESSE DALLA CCIAA PER TUTTO CIÒ CHE NON ATTIENE AL SERVIZIO METRICO
C/C BANCARIO N. 40473150 CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO UNICREDIT BANCA SPA IT 39 H 02008 01051 000040473150 UNCRITM1AF4 QUALSIASI PAGAMENTO DOVUTO ALLA CCIAA (SPECIFICARE LA CAUSALE DI PAGAMENTO)

Consultazione

Per alcune pubblicazioni è possibile la libera consultazione presso il Centro di documentazione della Camera di commercio di Torino.

Tag condivisi: