Informative Privacy Area Staff Segretario Generale


Tutte le informative ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio per l'area Staff Segretario Generale della Camera di commercio di Torino

Liquidazione quote associative e contributi consortili

informativa aggiornata al  29/12/2023 (PDF, 2 pagine)

Gestione Partecipazioni

informativa aggiornata al 01/03/2024 (PDF, 3 pagine)

Segnalazioni qualificabili come "di whistleblowing" (D.lgs. 24/2023)

informativa aggiornata al 19/07/2023 (PDF, 4 pagine)

Riunioni Consiglio e Giunta anche in videoconferenza

informativa aggiornata al 29/12/2023 (PDF, 3 pagine)

Carica Revisore dei Conti camerale

informativa aggiornata al 29/12/2023 (PDF, 5 pagine)

Carica Consigliere camerale

informativa aggiornata al 09/02/2024 (PDF, 5 pagine)

Rinnovo Consiglio camerale

informativa aggiornata al 09/02/2024 (PDF, 3 pagine)

Composizione negoziata per la crisi d'impresa - Designazione della commissione per la nomina degli esperti 

Informativa aggiornata al 11/10/2022

Composizione negoziata per la crisi d'impresa - Domanda di iscrizione all'elenco degli esperti

Gestione iter adozione provvedimenti

informativa aggiornata al 29/12/2023 (PDF, 2 pagine)

Diritto di accesso e di protezione dati personali

Informativa aggiornata al 07/02/2024 (PDF, 2 pagine)

Suggerimenti e reclami

Informativa aggiornata al 11/10/2022 (PDF) 

Uso del marchio "Camera di commercio di Torino"

Informativa aggiornata al 11/10/2022 (PDF) 

Visite didattiche

Informativa aggiornata al 11/10/2022 (PDF) 

Ufficio Stampa

Informativa aggiornata al 11/10/2022 (PDF) 

Sito web istituzionale www.to.camcom.it

Informativa aggiornata al 13/04/2023 (PDF) 


Periodo di conservazione dei dati personali relativi a procedimenti/processi cessati ​

Si ricorda che, come da informativa a suo tempo fornita agli interessati/e, i dati personali forniti o acquisiti d’ufficio dall’Ente relativi a procedimenti/processi cessati sono conservati per il periodo definito dal Manuale di gestione documentale, Allegato 4, Piano di fascicolazione e conservazione adottato dall’ente, cui si aggiunge il periodo, non superiore ad un anno, necessario al Titolare per completare la procedura di scarto.

Condividi su:
Stampa:
Ultima modifica
Venerdì, Marzo 1, 2024 - 09:53

Aggiornato il: Venerdì, Marzo 1, 2024 - 09:53