Sei in Aggiornato il: 27 Aprile 2017

Martedì 25 ottobre, ore 10,30
 Camera di commercio di Torino, Sala Giunta
Via Carlo Alberto 16

Il rapporto, realizzato dalla Camera di commercio di Torino, dalla Camera di commercio di Modena, dall’ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) e dal CAMI (Center for Automotive & Mobility Innovation) - Università Ca’ Foscari di Venezia, ha come obiettivo il monitoraggio di un settore strategico a livello nazionale e realizza uno specifico approfondimento per il Piemonte e l’Emilia Romagna, aree storicamente rilevanti per la componentistica nazionale. Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i principali dati sugli scenari internazionali, l’andamento e le prospettive di sviluppo del settore in Italia e il focus sul distretto autoveicolare piemontese.

Alla presentazione dei risultati interverranno:

Vincenzo  Ilotte – Presidente della Camera di commercio di Torino;
Marisa Saglietto - Responsabile del Centro Studi di ANFIA;
Barbara Barazza - Responsabile del Settore Studi, Statistica e Prezzi della Camera di commercio di Torino;
Giuseppe Barile - Presidente del Gruppo Componenti di ANFIA.

Si prega di confermare la partecipazione via e-mail a studi@to.camcom.it o per telefono ai numeri 011/5714.706/711.

Contatto: