Sei in Aggiornato il: 1 Agosto 2017

Nuovo servizio traduzione atti camerali in russo e tedesco

A partire dal 21 Agosto e fino al 30 novembre, approfitta della promozione: 1 o 2 pagine tradotte in russo o tedesco della tua visura o certificato d’iscrizione camerale 40 euro (IVA esclusa)!

Vuoi corteggiare il mercato tedesco? Sei tentato dal mercato russo?
Partendo dalla considerazione che l'attrazione commerciale per la Germania, primo paese di sbocco dell’export piemontese (+10,2% primo trimestre 2017), non tramonta e l'interesse per il mercato russo cresce (+36,8% primo trimestre 2017) in ripresa dopo la battuta d’arresto generata dalle sanzioni economiche varate dall’Unione Europea, favorita anche dalla svalutazione del rublo, la Camera di commercio di Torino, nell’intento di supportare concretamente l’operatività delle imprese, ti aiuta predisponendo un nuovo servizio di traduzione di visure e certificati camerali in lingua tedesca e russa.

Per maggiori informazioni clicca qui