Sei in Aggiornato il: 22 Dicembre 2016

Settore Segreteria di Giunta e di Consiglio

Condividi questa pagina

Lo scopo di questo Settore è garantire il corretto iter procedimentale degli atti e gestire le partecipazioni dell’ente

Missione
In base alle linee guida e alle direttive generali del Segretario Generale, il settore Segreteria di Giunta e di Consiglio si occupa di:
  • Gestire le riunioni del Consiglio e della Giunta
  • Garantire il corretto iter procedimentale degli atti
  • Gestire le partecipazioni dell'ente e le attività connesse secondo le decisioni della Giunta camerale

 

Principali attività di riferimento

  • Segreteria organi
  • Protocollazione e raccolta atti
  • Gestione partecipazioni

 

Risorse umane a disposizione:
Dipendenti a tempo indeterminato: n. 8

 

Daniela Novella - Responsabile
e-mail: d.novella@to.camcom.it / tel: 011 571 6524 / fax: 011 571 6630
Casella PEC istituzionale: segreteria.giunta.consiglio@to.legalmail.camcom.it - partecipazioni@to.legalmail.camcom.it

 


Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: