Sei in Aggiornato il: 17 Marzo 2017

Guide del Registro Imprese

Una serie di pubblicazioni che evidenzia tutte le novità e approfondisce le tematiche relative al Servizio di Anagrafe Economica della Camera di commercio di Torino.

In questa sezione sono pubblicate le Guide Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.
Questi manuali sono prodotti dal Registro Imprese con lo scopo di facilitare la compilazione della modulistica, la presentazione delle pratiche e lo svolgimento dei procedimenti amministrativi da parte dell'utenza.
Le Guide del Registro Imprese sono pubblicate in formato pdf e disponibili gratuitamente ed esclusivamente su questo sito.
Di seguito, un indice organizzato per aree tematiche delle guide R.I.

ATTENZIONE!
Tutti i riferimenti agli allegati depositati in copia conforme all’originale dichiarata tale dal soggetto che detiene stabilmente il documento, ai sensi del comma 4 dell’art. 23 D.Lgs n. 82/2005, contenuti nelle guide pubblicate dal Registro imprese, devono essere ignorati poiché, a seguito dell’entrata in vigore, in data 25/01/2011, del nuovo Codice dell’amministrazione digitale (D.Lgs 82/2005), tale modalità di autenticazione delle copie informatiche di documenti analogici, è stata eliminata.
L’Ufficio provvederà al più presto all’aggiornamento delle guide.

Altre guide

Servizio di mailing list

È possibile ricevere un'e-mail che segnala la pubblicazione o l'aggiornamento di una guida sul sito della Camera di commercio di Torino iscrivendosi al servizio di mailinglist.
Le modalità di iscrizione sono disponibili a questo indirizzo: www.to.camcom.it/cameranews
Per iscriversi al servizio di mailing è necessario registrarsi come utente del sito della Camera di commercio di Torino.
Le modalità di registrazione si trovano a questo indirizzo: www.to.camcom.it/user/register

Formato PDF

Il formato pdf è visualizzabile con il programma Adobe® Acrobat® Reader®, software scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe - www.adobe.it - al seguente indirizzo www.adobe.it/products/acrobat/readstep.html

Contatto: