Sei in Aggiornato il: 20 Settembre 2017

Mediatori della Camera di commercio di Torino

Qui puoi consultare l'elenco dei mediatori del Servizio di Conciliazione, che sono accreditati presso il Ministero della Giustizia ai sensi del D.Lgs. 28/2010.

L’elenco dei mediatori

Ancor prima dell’entrata in vigore della disciplina sulla mediazione civile e commerciale, la Camera di commercio di Torino, con successive deliberazioni della Giunta, aveva approvato l’elenco dei mediatori, inserendovi professionisti in possesso di una formazione specifica in materia di mediazione e di esperienza nel settore.

Nell’elenco attuale, approvato dalla Giunta della Camera di commercio e accreditato presso il Ministero della giustizia, sono inseriti mediatori esperti, in possesso dei requisiti - professionali e formativi - previsti dalla normativa sulla mediazione civile e commerciale.Per consultare l’elenco dei mediatori e loro cv clicca qui

Contatto: