Sei in Aggiornato il: 28 Ottobre 2015

Azioni in ambito agroalimentare

Pagina dedicata alle iniziative realizzate in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino nel settore agroalimentare.

Condividi questa pagina

Questa pagina è dedicata alle iniziative realizzate in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino nel settore agroalimentare e finalizzate, da un lato, a diffondere la cultura della sicurezza alimentare, dall’altro a facilitare l’instaurarsi di corretti rapporti commerciali tra i soggetti della filiera. 

Sportello attività di analisi e informazione tecnica per prodotti alimentari

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Laboratorio Chimico, offre la possibilità di accedere al servizio di analisi e/o di informazione tecnica per l'identificazione e l'interpretazione delle stesse. Oggetto delle analisi e delle consulenze possono essere solo beni che non sono immessi sul mercato e che sono destianti ad un consumo privato (es. olio, vino, confettura, miele, ecc..).
Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link: Sportello

Ciclo di incontri per la ristorazione scolastica

Gli incontri, che si terranno tra gennaio e giugno 2014, si propongono di creare un canale di comunicazione chiara e diretta con i partecipanti, consentendo il dialogo e lo scambio interattivo, anche per rispondere all’esigenza dei genitori di capire quale dovrebbe essere il ruolo di sorveglianza delle commissioni mensa di cui fanno parte e quali sono gli strumenti di controllo utilizzati dall’Amministrazione Comunale. 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link.

 


Ti è stata utile questa pagina?: