Sei in Aggiornato il: 15 Maggio 2017

Sportello Condominio

La Camera di commercio di Torino offre un servizio di prima informazione verbale in materia di problemi condominiali. Il servizio si avvale della collaborazione degli esperti delle principali Associazioni degli amministratori e dei piccoli proprietari.

Il servizio è gratuito previo appuntamento, che è possibile fissare scrivendo a sportello.condominio@to.camcom.it o contattando telefonicamente la Segreteria 011.5716922.

Il servizio è disciplinato da apposito regolamento (3 pagine - 30 KB), che deve essere sottoscritto prima di accedere al servizio.

Associazioni aderenti

Attualmente hanno aderito all’iniziativa le seguenti Associazioni di piccoli proprietari e amministratori:

• ASSOCOND
  • UPPI
  • CONFAPPI
  • FNA
  • ASPPI
  • UNIONCASA
  • ALAC
  • ANACI
  • ANAPI

Scarica l'elenco delle Associazioni aderenti con i relativi riferimenti.

La definizione dei rapporti tra le Associazioni e la Camera di commercio di Torino sono regolate da apposita Convenzione

Contatto: