Servizi per l'export

header servizi export

I servizi della Camera di commercio di Torino per l'export.

AVVISO

Il Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione (Sportello Worldpass) riceve su appuntamento. Si invita pertanto l'utenza ad utilizzare il servizio di prenotazioni on-line degli appuntamenti o a scrivere a sviluppo.competitivita@to.camcom.it un'e-mail contenente il motivo della richiesta e dettagliando la tipologia di assistenza necessaria.

Orientarsi sui mercati internazionali

Il Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione aderisce allo Sportello Worldpass e offre servizi di primo orientamento e assistenza alle imprese che desiderano operare con l'estero in materia di:

I progetti per la promozione internazionale delle imprese

Oltre ai servizi a sportello sopra indicati, la Camera di commercio di Torino offre alle imprese del territorio la possibilità di partecipare a progetti per la promozione internazionale concepiti per valorizzare determinati settori produttivi (progetti settoriali) o per approfondire la conoscenza di temi specifici (progetti tematici).