Sei in

Osservatorio sulla componentistica automotive italiana 2017

Presentazione dell’Osservatorio sulla Componentistica Automotive Italiana (Edizione 2017)

L’Osservatorio sulla componentistica automotive italiana, realizzato dalla Camera di commercio di Torino, da ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), dal CAMI (Center for Automotive & Mobility Innovation) dell'Università Ca' Foscari di Venezia, rappresenta un importante strumento d’indagine del settore.

Technology-Day Industry 4.0

La Camera di commercio di Torino organizza in collaborazione con l'Università di Torino un evento dove grandi aziende presentano le loro principali aree di innovazione sul tema Industria 4.0 e, allo stesso tempo, fanno scouting con incontri  B2B di competenze di ricerca dell’Università di Torino e di soluzioni tecnologiche di aziende innovative del territorio piemontese.
Il Technology-Day è anche l’opportunità per incontri tra ricerrcatori dell’Università di Torino e PMI piemontesi per stabilire rapporti di collaborazione sui temi dell’Industria 4.0.

Abbonamento a Camera di commercio di Torino RSS