Sei in

Marchi internazionali

Aperto il bando "Marchi+3" per favorire la registrazione di marchi all'estero. Il Ministero per lo Sviluppo Economico ha stanziato € 3.825.000,00 per aiutare le imprese a registrare il proprio marchio internazionalmente. Il bando prevede due diverse linee di intervento.

CYBERSECURITY: vulnerabilità e opportunità per le imprese nello scenario di Impresa 4.0

In un contesto di trasformazione digitale che genera nuove opportunità di crescita grazie all’innovazione tecnologica e amplia i confini aziendali aprendoli alla collaborazione, diventa fondamentale fornire alle imprese gli strumenti per individuare al proprio interno i punti di maggiore vulnerabilità legati alla sicurezza informatica, in modo da attuare le strategie più efficaci di protezione di dati, reti e dispositivi e le misure di monitoraggio e controllo più opportune per garantire la funzionalità aziendale.

Abbonamento a Camera di commercio di Torino RSS