Sei in Aggiornato il: 23 Dicembre 2015

Mobilità esterna

In questa sezione è possibile consultare gli avvisi di mobilità esterna indetti dalla Camera di commercio di Torino.

Condividi questa pagina

La Camera di commercio di Torino definisce annualmente, rispettivamente, nei propri Piano triennale dei Fabbisogni di personale e Piano operativo annuale le modalità di copertura degli eventuali posti vacanti presso l’ente, tenuto conto delle disposizioni normative vigenti in materia di reclutamento di personale.

In questa prospettiva, ricorre all’istituto della mobilità esterna in via preliminare all’attivazione di qualsiasi procedura selettiva ovvero di qualsiasi utilizzo di graduatorie vigenti attraverso la pubblicazione sul proprio sito istituzionale di specifici avvisi di mobilità rivolti a tutte le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001, definendo di volta in volta:

  • il numero di posti vacanti con l’indicazione della relativa categoria, profilo professionale, posizione di lavoro
  • i titoli, i requisiti culturali e professionali nonché le esperienze lavorative e professionali richiesti
  • il termine e le modalità per la presentazione delle domande
  • i criteri per la valutazione dei titoli, dei requisiti e delle esperienze culturali e professionali dei soggetti interessati l trasferimento indicati nella domanda ed i relativi punteggi assegnabili rispetto a ciascun criterio nonché le modalità di comparazione delle domande dei soggetti interessati al trasferimento
  • le modalità di svolgimento della procedura di mobilità
  • i termini di conclusione del procedimento
  • l’indicazione della struttura di riferimento e del nominativo del responsabile del procedimento.

I dipendenti di altre pubbliche amministrazioni interessati ad eventuale trasferimento presso la Camera di commercio di Torino potranno visionare gli avvisi di mobilità pubblicati dalla Camera di commercio di Torino consultando periodicamente la pagina dedicata alle procedure di mobilità in atto e ottenere informazioni contattando il Settore Personale, Organizzazione e Relazioni sindacali (tel. n. 011/5716603).

 


Tags: 
Ti è stata utile questa pagina?: 
Contatto: