Sei in Aggiornato il: 27 Giugno 2016

Meet the Chef 2016: il primo evento di brokeraggio tra chef e aziende (16/05/2016)

Testata grande "Meet the Chef"

Sei uno CHEF alla continua ricerca di nuove idee per le tue ricette?
Hai un problema in cucina che non riesci a risolvere?
Sei un’ IMPRESA con un nuovo prodotto da presentare ad uno chef?
Hai una tecnologia innovativa nel settore della ristorazione?
Partecipa a : Meet the Chef!!

Meet the Chef è il primo evento B2B tecnologico e commerciale volto a far incontrare CHEF con particolari esigenze in cucina e IMPRESE con prodotti innovativi da proporre sul mercato.
L'evento, organizzato dalla Camera di commercio di Torino in collaborazione con Unioncamere Piemonte nell'ambito della Rete Enterprise Europe Network, si svolgerà in occasione della mostra Regine & Re di Cuochi in data 16/05/2016 presso la splendida location delle cucine della Palazzina di Caccia di Stupinigi, (TO).

Focus tematici 2016

• Novel food and functional ingredients

• Kitchen equipment

• Food preservation

• Restoration process management

• Street food quality processing

La partecipazione è gratuita, previa compilazione on line di un profilo in inglese sul sito www.b2match.eu/meetthechef2016 entro il 06/05/2016.

A seguito dell’iscrizione sarà possibile richiedere degli appuntamenti alle aziende/chef partecipanti: verrà in seguito inviata l'agenda definitiva dei meeting confermati.

Contatto: