Macedonia - Focus Agroalimentare e bevande - 14.09.2017

14.09.2017, h. 09.30 – 17.30
Centro Congressi Torino Incontra
Via Nino Costa 8, 10123 Torino, Sala Sella

La Camera di commercio di Torino è lieta d’invitare le imprese interessate ad un incontro di presentazione delle opportunità di business offerte dal mercato macedone nel comparto agroalimentare e bevande.
L’iniziativa sarà strutturata in una sessione seminariale seguita da incontri individuali di approfondimento con relatori e buyer invitati a Torino per incontrare le eccellenze piemontesi e valutare l’acquisto di nuovi prodotti da introdurre nel mercato macedone.
L’evento è organizzato in collaborazione con Regione Piemonte, Ceipiemonte e Inacto / Jadro Engineering.

Contenuti
Obiettivo dell’incontro sarà fornire un quadro di orientamento in merito a 3 tematiche specifiche:

1. opportunità per l’export italiano di prodotti agroalimentari e bevande, (scenari, opportunità commerciali, trend di crescita);
  2. presentazione dei buyer invitati a Torino e delle relative necessità di acquisto;
  3. i servizi di assistenza della Camera di commercio di Torino dedicati alle imprese interessate ad operare in loco.

Aziende operanti nei comparti agroalimentare e bevande.

Adesioni
La partecipazione all’evento è gratuita previa compilazione e restituzione via e-mail all’indirizzo di posta sviluppo.competitivita@to.camcom.it (entro il 12.09.17) del company profile disponibile al seguente link:
All apagina sopraindicata sono inoltre disponibili i company profile dei buyer macedoni invitati.
Lingua di lavoro: italiano, inglese.

h. 09.30 - Registrazione partecipanti

h. 10.00 - Apertura lavori
Guido Bolatto, Segretario Generale Camera di commercio di Torino
???
Regione Piemonte

h. 10.15 - Quali opportunità per l’export italiano in Macedonia? Analisi dello scenario economico e trend di crescita per il quinquennio 2016-2021 nei comparti dei prodotti agroalimentari e bevande.
Cristian Avanzi, Camera di Commercio di Torino

h. 10.45 - L’approccio culturale e commerciale al mercato
Bojana Stojmenovska, Inacto / Jadro Engineering

h. 11.00 - Presentazione Tinex MT (distribuzione organizzata)